SABATO 19 APRILE APERTO 8,30-13,00, POMERIGGIO CHIUSO
  • pavimenti

  • rivestimenti

  • arredo bagno

  • accessori

Vendita all'ingrosso di ceramiche

Chi deve ristrutturare il bagno o sostituire i pavimenti di casa si rivolge al Supermercato della Ceramica. La vendita all'ingrosso di ceramiche è l'attività principale dell'azienda, a cui si affianca il commercio di rivestimenti e la vendita di accessori bagno, cabine per la sauna, box doccia con idromassaggio, sanitari in ceramica e rubinetteria. La scelta di piastrelle è molto ampia e spazia dal cotto fiorentino al gres porcellanato, dalle tessere per mosaici alle ceramiche artistiche.


Monocotture, bicotture e klinker sono alcuni dei prodotti che troverete nell'esposizione di oltre 2000 metri quadri di cui l'azienda dispone a Monte Compatri, sulla via Casilina (Pantano Borghese - Laghetto). Tutte di marchi prestigiosi, sinonimo di qualità, quali Bisazza, Cerasarda, Catalano e I Sassi di Assisi, le ceramiche sono disponibili in pronta consegna a prezzi di stock fino ad esaurimento merce. Oltre alle semplici piastrelle per pavimenti e rivestimenti troverete anche decori e pezzi speciali che vi aiuteranno a dare un tocco di classe in più alla casa.


Il Supermercato della Ceramica è un'azienda solida, punto di riferimento per il mercato laziale dal 1976. I materiali, offerti al prezzo di costo, sono sempre di primissima scelta, nei colori e nelle forme dettati dalla moda. L'ingrosso è aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 tranne giovedì pomeriggio; a marzo e aprile anche la domenica mattina. Venite a trovarci: troverete sicuramente la soluzione che fa per voi!